Menu
Your Cart

Info Spedizioni

LICOBAZAR Spedisce i suoi Prodotti in tutta Italia.


La Consegna dei Prodotti avviene all'indirizzo indicato dal Cliente
al momento dell'acquisto, alle condizioni di trasporto
sotto riportati ed esposti nella Conferma d'ordine inviata
in tempo reale all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di ordine.

Per Tempi di Consegna si intende il numero totale di giorni

necessari per ricevere la merce.

Normalmente due massimo tre giorni lavorativi dal giorno di spedizione dai nostri magazzini.


I Corrieri non Consegnano il Sabato, la Domenica e durante le Festività nazionali.


La Spedizione è Sempre Gratuita per Ordini di Merce Superiori a € 69,00.


Le Spese di Spedizione sono a Totale Carico del Cliente

solo per Ordini di Merce Inferiore a € 69,00


Pertanto il Costo della Spedizione è calcolato al momento dell'ordine solo per Acquisti di Merce Inferiori ad € 69,00.


Costi di Spedizioni per Ordini inferiori ad € 69,00

€ 5.90 Spedizione fissa 

Scegliendo la Modalità di Pagamento Contrassegno in Contanti alla Consegna

il Cliente pagherà alla consegna della merce al Corriere esclusivamente in contanti

ciò avviene per ordini di importo fino ad 3.000,00 (tremila/00).


In Italia ai sensi dell'art.12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n.201 si possono

accettare contanti fino ad 3.000,00 (tremila/00).

Pertanto per effetto di detta Normativa i pagamenti in Contanti sono accettati entro la soglia di 3.000,00 (tremila/00).

Per ordini superiori ad 3.000,00 (tremila/00) sono accettati solo BONIFICO ANTICIPATO


Spese di Ritiro Contrassegno


Per ordini di importi fino ad 300,00 (trecento/00), sono aggiunti 3,50 per Spese Ritiro Contrassegno che tutti i corrieri addebitano.

Per ordini di importo superiore ad 300,00 (trecento/00) va aggiunto il 2% per Spese Ritiro Contrassegno che tutti i corrieri addebitano.


I termini di consegna eventualmente indicati da LICOBAZAR si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per LICOBAZAR , la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella nota consegna fattura o documento di trasporto, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, l'esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul documento di trasporto e sul rapportino di consegna del corriere. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il cliente accetta la merce consegnatagli. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna. In caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall'impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente, saranno addebitate le spese di giacenza con fatturazione immediata da parte di LICOBAZAR


Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Informativa sulla Privacy.